Chi siamo

La linea di bracciali JM nasce nel 2013 da un’idea di Jenni Meneguz, fondatrice del marchio e designer. La gerbera é il nostro simbolo ed ha il significato di amore e di ammirazione verso l’essere donna, da qui l’ispirazione nell’associarla a dei cristalli Swarowski per creare un bracciale dedicato alle donne. Esso deve ricordare a chi lo indosserà o lo vedrà il rispetto assoluto della persona che deve sempre esserci all'INFINITO !!!!!

Anche l’uomo indossandolo si unirà a questa iniziativa contro il Femminicidio, che é diventato un triste fenomeno dei giorni nostri.

Noi donne siamo esseri speciali, dobbiamo sempre circondarci di persone che vogliano il nostro bene e che sappiano amarci. Per questo dobbiamo allontanare sempre chi ci fa star male e chi non ci rispetta.

Ricordiamoci donne, che in ogni momento della nostra vita é importante portare avanti sempre questi due valori : la dignità e il rispetto per noi stesse. CONTRO LA VIOLENZA E PER IL RISPETTO VERSO NOI STESSE INDOSSIAMO BRACCIALI JM !!!

Fashion Blog

Jenni, nata con una grande passione per la moda, ha pensato anche di creare uno spazio dedicato ad un Fashion blog, in cui lei ogni giorno condividerà con voi momenti della sua vita mostrandovi lo stile JM e in modo da poter stare a contatto ogni giorno con ognuno di voi con tutto il cuore.